Eroici.
Il Foggia Incedit di mister La Salandra nella trasferta infrasettimanale di Novoli, valida per la 23esima giornata di Eccellenza, torna a casa con un punto prezioso
Finisce 1-1 al termine di una vera battaglia.
In cronaca. Al 40’ del primo tempo il direttore di gara, il Sig. Carlo Vigilante di Taranto, assegna un calcio di rigore totalmente inesistente ai padroni di casa. È rosso per Rodriguez. Dal dischetto va Pignataro ma Tigre, come un giaguaro, si allunga e para. 0-0 ma canarini in 10.
Nella ripresa il Sig. Vigilante assegna un altro rigore al Novoli, questa volta Pignataro non sbaglia: 1-0. Passano pochi minuti quando Stele viene espulso per un presunto fallo da ultimo uomo. Altro clamoroso errore, una svista che di certo non può passare inosservata. Incedit in 9.
Un clima ostico accompagna i rossoblù di mister La Salandra verso il recupero, quando viene assegnato ai foggiani un calcio di rigore. Dal dischetto va Siclari che non sbaglia e porta il risultato sul pari: 1-1.
“Questi ragazzi sono stati eroici. Hanno fatto una partita straordinaria, in inferiorità numerica non hanno mai mollato ed hanno dominato in campo. In un campo come Novoli, in un ambiente difficile, fare una prestazione simile è da grande squadra. Siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi, parlo a nome della società e dello staff tecnico”, dice il Presidente Vito Raimo ai microfoni del club.
Bravi canarini!
Ufficio Stampa – Foggia Incedit