CON UN UOMO IN MENO L’INCEDIT DOMINA IL SAN MARCO. IL DERBY FINISCE 1-1

INCEDIT-SAN MARCO 1-1

RETI: 26′ Siclari (I), 30′ Salerno (S)

INCEDIT (4-3-3): Capossele; Rubino, Martignetti, Stele, Ripanto, Ambrosino, Cortopasso, Tigre, Doukoure, Albano (Monopoli), Siclari. A disposizione: De Troia, Cocinelli, Candela, La Zazzera, Monopoli, Perrella, Narciso, Egidio. All. Lasalandra

SAN MARCO (4-4-2): Silvestri; Ricucci (Rossetti), Menicozzo, Fiorentino, De Cesare (Pellegrini), Trotta, Cicerelli (Como), Salerno, Colella, Azzarone (Triggiani), Bevilacqua (Sicuro). A disposizione: Sicuro, Triggiani, Petruccelli, Pellegrini, Rossetti, Coco, Bufalo, Cristofaro, Coppola. All. Iannacone

ARBITRO: Simone Andreula di Molfetta (Nasca-Sparano)

AMMONITI: Martignetti (I), Ricucci (S), Salerno (S);

ESPULSI: Ripanto (I), Lasalandra (I), Scopece (I);

RECUPERO: 1′ pt; 3′ st;

PRIMO TEMPO. L’Incedit di mister Enrico La Salandra torna a giocare tra le mura amiche dell’Ex FIGC, questa volta per sfidare il San Marco. Nel derby di provincia i canarini rispondono presente senza Joof, il match winner di Corato dovrà scontare una giornata di squalifica per via del doppio giallo. Palla al centro e fischio d’inizio, le due squadre nel primo quarto d’ora si studiano, poi un rigore concesso all’Incedit permette al capitano Siclari di andare a calciare dal dischetto e segnare il gol del vantaggio: 1-0 al 26′. Passano solo quattro minuti quando una disattenzione dei canarini favorisce il gol degli ospiti. La parità porta la firma di Salerno. Al doppio fischio è l’Incedit che propone e crea di più, ma il parziale è 1-1.

SECONDO TEMPO. Parte in salita la seconda frazione di gara per i canarini che rimangono in 10 al minuto 19, quando un contatto sospetto di Ripanto scaturisce il rosso e l’espulsione del difensore. “Ultimo uomo” sostiene il direttore di gara, senza vedere qualche metro più avanti Stele. Nonostante l’inferiorità numerica l’Incedit ci crede e cerca il vantaggio, sfiorandolo in più riprese. I canarini in 10 contro 11 dominano gli avversari e al triplice fischio un punto per parte chiude la terza giornata di campionato.

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card.

  • ORGANIGRAMMA 2023/2024
    ORGANIGRAMMA 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Tommaso Faccilongo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Giuseppe De Lillo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece COMUNICAZIONE&MARKETING Responsabile Daniel Miulli

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Facebook Twitter Pinterest Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form.

  • VICINI AL PRESIDENTE RAIMO
    VICINI AL PRESIDENTE RAIMO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si stringe intorno alla famiglia del Presidente Vito Raimo e del nostro instancabile dirigente Michele per la perdita della nonna del Presidente, nonché mamma del Sig. Michele. Dirigenti, calciatori e collaboratori tutti porgono le più sentite condoglianze all’intera famiglia Raimo.

  • VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO
    VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Bruno per la perdita del caro Samuele, giovanissimo tifoso foggiano tra le vittime del tragico incidente di Potenza nella notte del 13 ottobre. Ai genitori, ai cari e a tutti gli amici di Samuele va un forte abbraccio da parte di…

  • BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE
    BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 rende noto di aver affidato a mister Michele Schiavone la panchina della formazione Juniores. A mister Schiavone, esperto e navigato tecnico del nostro territorio, va il benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù. Buon lavoro mister!

Categorie