CORATO-INCEDIT, LA SALANDRA: “NOI AMAREGGIATI E ARRABBIATI”

Nel pre-partita di Corato-Incedit, gara valida per la seconda giornata di Eccellenza 2023/2024, mister Enrico Lasalandra fa il punto della situazione in casa rossoblù:

Mister com’è andata questa settimana intervallata da una splendida vittoria in Coppa Puglia per 1-3 sul Real Siti?

Non era partita bene perché il secondo tempo di domenica, contro il Molfetta aveva lasciato un po’ di amarezza. Poi la squadra ha dimostrato di esserci, ribaltando il risultato e portando la qualificazione a casa. Dobbiamo essere amareggiati e arrabbiati per il pareggio di domenica.

Che partita si aspetta dai suoi ragazzi domani a Corato?

Mi aspetto una partita coraggiosa e importante. Sarà una battaglia e dobbiamo essere pronti.

Che squadra è il Corato?

Il Corato è una squadra battagliera, fa della corsa un’arma. Sono giovani, corrono tanto e dobbiamo contenerli. Non ci sono più i senatori ma sono arrivati nuovi giocatori under e over di esperienza.

I canarini hanno un nuovo attaccante, tassello arrivato in settimana. La squadra è al completo o bisognerà aggiungere altro?

Marco Narciso è ritornato, è una nostra conoscenza e questo ci fa piacere. Vediamo cosa arriva dal mercato degli svincolati ma qualcosina bisognava ancora farla. Per ora, pensiamo solo al Corato.

Appuntamento a domenica 17 settembre, fischio d’inizio ore 15:30 (Campo Sportivo F. Coppi – Ruvo di Puglia).

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card.

  • ORGANIGRAMMA 2023/2024
    ORGANIGRAMMA 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Tommaso Faccilongo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Giuseppe De Lillo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece COMUNICAZIONE&MARKETING Responsabile Daniel Miulli

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Facebook Twitter Pinterest Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form.

  • VICINI AL PRESIDENTE RAIMO
    VICINI AL PRESIDENTE RAIMO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si stringe intorno alla famiglia del Presidente Vito Raimo e del nostro instancabile dirigente Michele per la perdita della nonna del Presidente, nonché mamma del Sig. Michele. Dirigenti, calciatori e collaboratori tutti porgono le più sentite condoglianze all’intera famiglia Raimo.

  • VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO
    VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Bruno per la perdita del caro Samuele, giovanissimo tifoso foggiano tra le vittime del tragico incidente di Potenza nella notte del 13 ottobre. Ai genitori, ai cari e a tutti gli amici di Samuele va un forte abbraccio da parte di…

  • BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE
    BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 rende noto di aver affidato a mister Michele Schiavone la panchina della formazione Juniores. A mister Schiavone, esperto e navigato tecnico del nostro territorio, va il benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù. Buon lavoro mister!

Categorie