IL CANOSA PASSA DI MISURA SULL’INCEDIT. AL SAN SABINO FINISCE 1-0

CANOSA FOGGIA INCEDIT 1-0

Reti: 72’ Bayo (CAN);

Canosa (4-3-3): Vicino, Pinto, Nannola (60′ Dambros), Cannito, Pignataro, Romano, Maselli, Bayo (90′ Pizzulli), Gonzalez (75′ Perez), Ardino (60′ Caruso), Turitto (75′ Brusca), A disposizione: Manzi, Suriano, Brusca, Russo, Pizzulli, Fiorella, Perez, Dambros, Caruso. All. G. Zinfollino

Foggia Incedit (4-3-3): Lutzardo, Rubino, Martignetti, Casella, Ripanto, Ambrosino, Tigre, Barrasso (77′ Grumo), Dascoli (56′ Cortopasso), Doukoure, Siclari. A disposizione: De Troia, Albano, Cortopasso, Stele, Egidio, La Zazzera, Grumo, Monopoli, La Salandra. All. E. La Salandra

Arbitro: Giovanni Fiorino di Bari (Prigigallo-Nasca)

Ammoniti: Masellis (CAN), Tigre (INC), Casella (INC);

Recupero: 5′ st;

PRIMO TEMPO. I canarini di mister Enrico La Salandra fatto tappa al San Sabino di Canosa per sfidare la formazione locale in occasione della undicesima giornata di Eccellenza. La prima occasione utile per i locali arriva al 5’ quando è Ardino a calciare dal limite dell’area trovando un pronto Lutzardo che blocca la sfera senza problemi. Quando il cronometro segna 19 minuti una bella combinazione porta Barrasso a sfondare la linea difensiva, entrando in area di rigore: Vicino esce ed anticipa. Al 23’ occasione enorme per l’Incedit con Barrasso che serve splendidamente Doukoure, il 10 stacca di testa ma l’estremo difensore locale è costretto a ricorrere agli straordinari. Al 30’ ci prova il Canosa con Romano che dal limite prova il destro ma la sfera fa la barba al palo. Al doppio fischio è 0-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa al 66’ grande occasione per il Canosa con il neo entrato Dambros bravo a colpire di testa senza trovare la rete. L’azione del vantaggio si sviluppa al 72’ quando il Canosa con Bayo riesce a superare la marcatura, controlla il pallone e conclude all’angolino basso alla sinistra di Lutzardo. Il Foggia Incedit alza a questo punto la propria linea difensiva, inserisce Grumo nel vivo della manovra. Al minuto 83 i canarini cercano la rete del pari con Doukoure che riceve una bella palla da Ripanto. I corridoio spalancato dal centrale non sortisce emozioni, Vicino esce in chiusura. Al 93’ un episodio dubbio in area di rigore crea un contatto Vicino-Siclari con il capitano rossoblù atterrato in piena area di rigore. Per il direttore di gara è tutto regolare. Al triplice fischio l’Incedit esce sconfitto dal San Sabino. È già testa al prossimo match in programma domenica all’Ex FIGC quando arriverà il Borgorosso Molfetta. 

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card.

  • ORGANIGRAMMA 2023/2024
    ORGANIGRAMMA 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Tommaso Faccilongo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Giuseppe De Lillo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece COMUNICAZIONE&MARKETING Responsabile Daniel Miulli

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Facebook Twitter Pinterest Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form.

  • VICINI AL PRESIDENTE RAIMO
    VICINI AL PRESIDENTE RAIMO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si stringe intorno alla famiglia del Presidente Vito Raimo e del nostro instancabile dirigente Michele per la perdita della nonna del Presidente, nonché mamma del Sig. Michele. Dirigenti, calciatori e collaboratori tutti porgono le più sentite condoglianze all’intera famiglia Raimo.

  • VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO
    VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Bruno per la perdita del caro Samuele, giovanissimo tifoso foggiano tra le vittime del tragico incidente di Potenza nella notte del 13 ottobre. Ai genitori, ai cari e a tutti gli amici di Samuele va un forte abbraccio da parte di…

  • BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE
    BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 rende noto di aver affidato a mister Michele Schiavone la panchina della formazione Juniores. A mister Schiavone, esperto e navigato tecnico del nostro territorio, va il benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù. Buon lavoro mister!

Categorie