L’INCEDIT NON PASSA A MOLFETTA. AL PAOLO POLI FINISCE 2-1

Molfetta-Incedit 2-1

Reti: 36′ Lopez (MOL), 64′ Lavopa (MOL), 74′ Barrasso (INC);

Molfetta Calcio (4-3-3): Chironi; Taccogna, Salvatore, Lopez, Lavopa, Colaci, Vicedomini, Martino, Stranieri, Triarico, Piacente. A disposizione: Valeriano, Colamesta, Gelsi, Cutrone, Caldarulo, Stellone, Scanzano, Rizzi, Amoroso. All. Brana

Incedit (4-3-3): De Troia; Martignetti, Casella, Stele, Rubino; Joof, Barrasso, Dascoli; Loseto, Doukoure, Siclari. A disposizione: Magistro, Cortopasso, Ambrosino, Egidio, Anzano, Souii, Candela, Monopoli. All. La Salandra

Arbitro: Giulio Quarta di Lecce (Doronzo-Nasca)

Ammoniti: Colaci (MOL), Vicedomini (MOL), Piacente (MOL), Chironi (MOL), Doukoure (INC), Stele (INC), De Troia (INC);

Espulsi: nessuno

Recupero: 1′ pt; 4′ st;

PRIMO TEMPO. I canarini di mister Enrico La Salandra tornano protagonisti, ancora, in trasferta. Al Paolo Poli di Molfetta va in scena un vero spettacolo tra la seconda forza del campionato e i rossoblù in piena corsa salvezza. Partono subito forte i canarini in maglia bianca, sfiorando la rete in varie occasioni. Al 9′ Loseto si fa ipnotizzare da Chironi e rinvia l’appuntamento con il gol. I padroni di casa trovano il vantaggio al 36′, quando un cross di Colaci pesca Lopez tutto solo al centro dell’area: il 9 non sbaglia ed è 1-0. Siclari&Co. ci credono e spingono fino al doppio fischio, quando il direttore di gara manda tutti a bere un the caldo sul vantaggio molfettese.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa l’Incedit spinge e crea. Barrasso con giocate singolari fa fuori gli avversari come birilli ed apre in più riprese verso Doukoure spostato al centro dell’attacco. I padroni di casa raddoppiano al 64′ grazie ad una combinazione Lopez-Lavopa. Il 9 apre sulla destra dove trova il compagno giunto a rimorchio pronto ad insaccare alle spalle di De Troia: 2-0. Doukoure al 68′ impegna Chironi con un gran tiro ben angolato, servito su imbucata di Ambrosino entrato per Loseto. Al 74′ Barrasso decide di fare tutto da solo, ruba palla e con il destro la mette dove nessuno può arrivare: 2-1. Un’ingenuità della retroguardia foggiana obbliga De Troia ad uscire su Lopez: il fallo vale il penalty al minuto 80. Dal dischetto va Lavopa ma De Troia si allunga e para! L’Incedit assedia la porta avversaria ma il tempo a disposizione non basta. Al triplice fischio finisce 2-1. I canarini non portano a casa i tre punti ma una grande prestazione.

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card.

  • ORGANIGRAMMA 2023/2024
    ORGANIGRAMMA 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Tommaso Faccilongo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Giuseppe De Lillo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece COMUNICAZIONE&MARKETING Responsabile Daniel Miulli

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Facebook Twitter Pinterest Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form.

  • VICINI AL PRESIDENTE RAIMO
    VICINI AL PRESIDENTE RAIMO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si stringe intorno alla famiglia del Presidente Vito Raimo e del nostro instancabile dirigente Michele per la perdita della nonna del Presidente, nonché mamma del Sig. Michele. Dirigenti, calciatori e collaboratori tutti porgono le più sentite condoglianze all’intera famiglia Raimo.

  • VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO
    VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Bruno per la perdita del caro Samuele, giovanissimo tifoso foggiano tra le vittime del tragico incidente di Potenza nella notte del 13 ottobre. Ai genitori, ai cari e a tutti gli amici di Samuele va un forte abbraccio da parte di…

  • BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE
    BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 rende noto di aver affidato a mister Michele Schiavone la panchina della formazione Juniores. A mister Schiavone, esperto e navigato tecnico del nostro territorio, va il benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù. Buon lavoro mister!

Categorie