PRESENTAZIONE FOGGIA INCEDIT 2023/2024

Il Presidente Raimo: “Per noi sarà il secondo anno consecutivo in Eccellenza, un onore rappresentare la nostra città”

FOGGIA. Inizierà domenica 10 settembre alle ore 15:30 contro la Molfetta Sportiva il campionato del Foggia Incedit in Eccellenza. La storica formazione foggiana è pronta a vivere un’altra stagione entusiasmante. La presentazione del club rossoblù si è svolta giovedì 7 settembre presso la Sala Ricevimenti International a Foggia, sponsor della compagine pugliese. 

“Siamo partiti dalla terza categoria ed ora siamo in Eccellenza. È un orgoglio – svela mister Enrico La Salandra, ndr – poter portare il nome della nostra città in giro per la Puglia. Il Foggia Incedit – prosegue il tecnico foggiano, ndr – è un progetto che va al di là del calcio. Cerchiamo di riqualificare quartieri ai margini come Candelaro, via Lucera, via San Severo, portando all’interno del nostro club ragazzi del territorio. Crescono nel nostro settore giovanile, li forgiamo nella formazione juniores e poi…giocano con i grandi”. Ambizione e passione brillano negli occhi del mister dei canarini, come li chiamano i loro beniamini. 

Macron ha disegnato la nuova “pelle” dell’Incedit, l’azienda italiana è ufficialmente sponsor tecnico 2023/2024.

Sarà un campionato difficile e ricco di emozioni, quello che ormai è alle porte. Nella rosa dell’Incedit spiccano importanti nomi d’esperienza, come il difensore classe ’96 Angelo Rubino (ex Bisceglie, Barletta, Brindisi e Manfredonia), Amdra Doukoure attaccante classe ’93 (ex Gelbison, Gallipoli, Mola e Bisceglie) e il veterano Giuseppe Siclari, catanese classe ’86 con oltre 450 presenze tra C, D ed Eccellenza.

“Come ogni anno la volontà è quella di far bene. Anche quest’anno tifosi e sponsor ci hanno aiutato a spingere questa realtà vera e genuina. Insieme possiamo andare lontano, per questo chiediamo alla nostra città di aiutarci e sostenerci. Vogliamo essere una società modello, un esempio per tante altre realtà che si autogestiscono come noi”, spiega il Presidente Vito Raimo.

Pronti, partenza, via: buon campionato Incedit.

Area Comunicazione Foggia Incedit 1957

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card.

  • ORGANIGRAMMA 2024/2025
    ORGANIGRAMMA 2024/2025

    Facebook Twitter Pinterest SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Giuseppe De Lillo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Michele Raimo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Facebook Twitter Pinterest Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form.

  • A Novoli un solo commento: EROICI
    A Novoli un solo commento: EROICI

    Facebook Twitter Pinterest Eroici. Il Foggia Incedit di mister La Salandra nella trasferta infrasettimanale di Novoli, valida per la 23esima giornata di Eccellenza, torna a casa con un punto prezioso Finisce 1-1 al termine di una vera battaglia. In cronaca. Al 40’ del primo tempo il direttore di gara, il Sig. Carlo Vigilante di Taranto,…

  • VICINI ALLA FAMIGLIA GIANNATEMPO
    VICINI ALLA FAMIGLIA GIANNATEMPO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si unisce al dolore che ha colpito Luigi Giannatempo, noto imprenditore del territorio e Presidente del Real Siti, per la perdita dell’amata cognata. Calciatori, staff e dirigenza porgono le più sentite condoglianze. Ufficio Stampa Foggia Incedit

  • VICINI AL PRESIDENTE RAIMO
    VICINI AL PRESIDENTE RAIMO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si stringe intorno alla famiglia del Presidente Vito Raimo e del nostro instancabile dirigente Michele per la perdita della nonna del Presidente, nonché mamma del Sig. Michele. Dirigenti, calciatori e collaboratori tutti porgono le più sentite condoglianze all’intera famiglia Raimo.

Categorie