Altro giro, altra corsa.
Sulla strada del Foggia Incedit c’è il Bisceglie. La formazione rossoblù sfiderà in trasferta il club che solo pochi anni fa era nelle zone alte di Serie C, insomma un match di cartello per la categoria. I canarini saranno di scena questo pomeriggio alle ore 15:30 al Gustavo Ventura di Bisceglie.
A poche ore dal match mister Enrico La Salandra ha analizzato la gara.
1) Sulla strada dell’Incedit c’è il Bisceglie. Mister ci presenta la partita e le possibili insidie?
Il Bisceglie è una squadra forte, costruita per vincere il campionato. Dobbiamo avere rispetto per gli avversari ma possiamo giocare le nostre carte. Sarà una partita difficile anche perché giocheremo su un campo con fondo naturale, noi invece ci alleniamo e giochiamo sul sintetico. Questa può essere una delle insidie più importanti.
2) Aver giocato giovedì in coppa rappresenta uno svantaggio per i canarini?
Sicuramente sarà uno svantaggio. Abbiamo avuto solo due giorni per preparare la gara ma non dev’essere un alibi. Si va a Bisceglie per lottare su tutti i palloni, solo così potremo uscire dal campo con un risultato positivo.
3) Superato questo trittico di gare difficili, per l’Incedit ci saranno meno salite da affrontare?
Questa per noi è stata una settimana difficilissima. Oggi incontriamo una squadra costruita per vincere, proprio come Unione e Molfetta. Nelle due partite di Coppa abbiamo speso tanto ma dobbiamo ripeterci.
4) Tante energie spese. Turn over?
Non mi piace il turn over. Dobbiamo giocare le partite e dobbiamo giocarle tutte bene dando il massimo.