VERSO INCEDIT-BORGOROSSO, LA SALANDRA: “VOGLIAMO RISCATTARE IL RISULTATO DI CANOSA”

Nel pre-partita di Foggia Incedit-Borgorosso Molfetta, mister Enrico La Salandra ha fatto il punto della situazione ai microfoni ufficiali del club. Per i canarini è dietro l’angolo un match importante, nel mirino ci sono i tre punti. Fischio d’inizio in programma domani alle ore 14:30 presso l’Ex FIGC di Foggia.

Mister, altro giro altra corsa. Sul cammino del Foggia Incedit domani ci sarà il Borgorosso Molfetta, che partita si aspetta?

Mi aspetto una partita difficilissima. Sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto, lo giochiamo in casa e dobbiamo riscattare la prestazione di Canosa solo nel risultato. A Canosa nonostante la sconfitta abbiamo fatto una grande prova. Domani ci vogliono i tre punti.

La squalifica di Joof può incidere nel regime tattico dei canarini?

No, in questo momento no. Anche domenica mancava Omar che è un giocatore importantissimo per noi. Domenica chi l’ha sostituito l’ha fatto bene, ora noi lo aspettiamo e speriamo in una riduzione della squalifica. Domani chi andrà in campo sono certo che farà bene.

Si aspetta qualcosa dal mercato?

Sì e la società lo sa. Sicuramente qualcuno arriverà per completare la nostra rosa ed avere più soluzioni.

Punti di forza e punti deboli dell’avversario? Dove fa paura questo Borgorosso Molfetta?

Davanti hanno Vitale che è bravo, anche se gli mancherà Ventura. Loro sono già collaudati in Eccellenza, questo è uno svantaggio per noi. Avremo difficoltà a scardinare la difesa però noi abbiamo preparato bene la partita.

Joof salterà la gara per squalifica. Situazione disponibili e indisponibili?

Saranno tutti a disposizione.

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card.

  • ORGANIGRAMMA 2023/2024
    ORGANIGRAMMA 2023/2024

    Facebook Twitter Pinterest SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Tommaso Faccilongo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Giuseppe De Lillo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece COMUNICAZIONE&MARKETING Responsabile Daniel Miulli

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Facebook Twitter Pinterest Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form.

  • VICINI AL PRESIDENTE RAIMO
    VICINI AL PRESIDENTE RAIMO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 si stringe intorno alla famiglia del Presidente Vito Raimo e del nostro instancabile dirigente Michele per la perdita della nonna del Presidente, nonché mamma del Sig. Michele. Dirigenti, calciatori e collaboratori tutti porgono le più sentite condoglianze all’intera famiglia Raimo.

  • VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO
    VICINI ALLA FAMIGLIA BRUNO

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Bruno per la perdita del caro Samuele, giovanissimo tifoso foggiano tra le vittime del tragico incidente di Potenza nella notte del 13 ottobre. Ai genitori, ai cari e a tutti gli amici di Samuele va un forte abbraccio da parte di…

  • BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE
    BUON LAVORO MISTER SCHIAVONE

    Facebook Twitter Pinterest L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 rende noto di aver affidato a mister Michele Schiavone la panchina della formazione Juniores. A mister Schiavone, esperto e navigato tecnico del nostro territorio, va il benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù. Buon lavoro mister!

Categorie