VERSO INCEDIT-CORATO, LA SALANDRA: “DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI”

Per i canarini di mister Enrico La Salandra, domani all’Ex FIGC, è in programma la sfida con l’USD Corato. Un match importante, pieno di insidie. Al triplice fischio inizierà la pausa casalinga che rivedrà i rossoblù protagonisti sul campo a gennaio 2024. Ad analizzare la gara valida per la quindicesima giornata di Eccellenza Puglia – Girone A è proprio il tecnico dei foggiani, Enrico La Salandra.

Mister ci fa un bilancio? Che campionato è stato fino al giro di boa?

Un campionato equilibrato. Se vediamo le ultime due della classifica, le partite sono tutte molto equilibrate. Però siamo tutti lì, con una regola che non ti fa mai stare tranquillo.

Nel girone d’andata il Corato provò a mettere in difficoltà l’Incedit ma il match finì in parità. Sarà lo stesso avversario visto mesi fa o lo troverà diverso?

Troveremo una squadra diversa che viene da tanti risultatiti positivi. Dopo il cambio in panchina hanno raccolto 18 punti, questo ci fa capire che troveremo un’altra squadra. Il Corato, come club, è abituato a fare questa categoria strutturando campionati importanti. Anche noi siamo un’altra squadra e credo sarà una partita aperta.

..e l’Incedit? Come ci arriva a questa partita?

Noi ci arriviamo bene, anche noi veniamo da risultati importanti. Nelle ultime cinque gare abbiamo vinto quattro volte, vincendo due volte in trasferta. Siamo due squadre in salute e noi ci arriviamo con tutti gli effettivi. Questo per noi è sicuramente positivo. Purtroppo non abbiamo mai avuto la rosa al completo ed ora che ce l’abbiamo ce la giochiamo.

Il grande ex di giornata sarà Loseto. Quanto potrà incidere sulla gara?

Gianluca è un giocatore forte, ci può dare tanto. Dal mercato di riparazione è arrivato solo lui, non so se domani inciderà ma nelle dodici partite successive sono sicuro che ci darà una grossa mano. Domani tutti devono darci una mano, ci sono in palio tre punti importantissimi.

Fischio d’inizio ore 14:30.

Cerca

Ultimi articoli

  • Fidelity Card 2023/2024
    Fidelity Card 2023/2024

    Sostieni i nostri colori, diventa un “canarino” e indossa la nostra pelle rossoblù: sottoscrivi la Fidelity Card. Facebook Twitter Pinterest

  • ORGANIGRAMMA 2024/2025
    ORGANIGRAMMA 2024/2025

    SOCIETA’ Presidente Vito Raimo Vice-Presidente Davide Tigre Direttore sportivo Giuseppe De Lillo Team manager Massimo Cortopasso Dirigente accompagnatore Michele Raimo Addetto agli arbitri Stefano D’Amore AREA TECNICA Resp. Tecnico/Allenatore Prima squadra Enrico La Salandra Allenatore dei portieri Francesco Scopece Facebook Twitter Pinterest

  • CONTATTACI
    CONTATTACI

    Vuoi diventare nostro sponsor? Contattaci compilando il form. Facebook Twitter Pinterest

  • INFO INCEDIT-BARLETTA
    INFO INCEDIT-BARLETTA

    L’𝗔.𝗦.𝗗. 𝗙𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮 𝗜𝗻𝗰𝗲𝗱𝗶𝘁 𝟭𝟵𝟱𝟳 in vista del match casalingo in programma domenica, 16 febbraio alle ore 15:00, tra Incedit e Barletta ricorda che la gara si disputerà a porte chiuse.Vista l’inagibilità dell’unica Tribuna presente all’Ex Campo FIGC non sarà possibile effettuare dirette e/o riprese della partita. Facebook Twitter Pinterest

  • VINCENZO CARRABBA RESPONSABILE SAFEGUARDING
    VINCENZO CARRABBA RESPONSABILE SAFEGUARDING

    L’A.S.D. Foggia Incedit comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile “Safeguarding” al Sig. Vincenzo Carrabba, ottemperando a quanto previsto dal comma 6, articolo 33 del decreto legislativo n. 36/2021 e dal d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021 che prevedono l’obbligo per associazioni e società sportive dilettantistiche di dotarsi di un Responsabile contro abusi, violenze…

  • A Novoli un solo commento: EROICI
    A Novoli un solo commento: EROICI

    Eroici. Il Foggia Incedit di mister La Salandra nella trasferta infrasettimanale di Novoli, valida per la 23esima giornata di Eccellenza, torna a casa con un punto prezioso Finisce 1-1 al termine di una vera battaglia. In cronaca. Al 40’ del primo tempo il direttore di gara, il Sig. Carlo Vigilante di Taranto, assegna un calcio…

Categorie